News

Anche l’occhio vuole la sua parte

Comments off 295 Views0

Con l’arrivo della primavera fioriscono le belle giornate, così come i buoni propositi. Ed ecco tra tutti, la decisione di mettersi a dieta e seguire una corretta alimentazione.

Per quanto si possa avere una buona forza di volontà, non sono poche le difficoltà nel seguire questo percorso. Spesso, poi, si raggiungono risultati di riduzione di peso a discapito dell’apporto di vitamine e minerali necessario all’organismo, trascurando completamente la salute dei nostri occhi.

Aiutare gli occhhi in primavera

Continue reading

Introduction-Crizal-Prevencia-D-Introduction-Crizal-Prevencia-D

Crizal Prevencia, Protezione definitiva dalla Luce Blu.

Comments off 737 Views0

Oggi le più alte e raffinate tecnologie dei nostri dispositivi digitali, quali smartphone, tablet, TV, donano ai nostri occhi una visione sempre più nitida e in alta definizione.

Allo stesso tempo, con i loro raggi, danneggiano ed invecchiano prematuramente il nostro sistema visivo

Da questo pericolo dobbiamo ben preservarci, ed è per questo che presentiamo e consigliamo ai nostri clienti il trattamento antiriflesso Crizal Prevencia, brevetto Essilor Spa

Vedere attraverso una lente con Crizal Prevencia significa poter indossare la migliore tecnologia Essilor, a disposizione per il tuo patrimonio visivo, avendo una sicurezza ed una protezione a lungo termine.

Il lavoro preciso delle lenti Crizal Prevencia è di bloccare la Luce Blu in modo intelligente ed intuitivo insieme ai Raggi UV dannosi, lasciando passare la luce benefica.

Puoi essere finalmente protetto, ed indossare il Crizal Prevencia sia sulle tue Lenti Progressive Varilux, sia sulle tue monofocali Essilor.

Contattaci per maggiori informazioni.

 

Introduction-Crizal-Prevencia-D-Introduction-Crizal-Prevencia-D

Studio optometrico strumentazione d'avanguardia

Controlla il tuo Film Lacrimale

Comments off 692 Views0

Le tue Lenti a Contatto non le sopporti più?

Senti il tuo Occhio più secco rispetto a qualche tempo fa?

La soluzione potrebbe essere molto semplice.

 

Presso il nostro Studio di Optometria, effettuiamo lo studio del tuo Film Lacrimale, andiamo a cercare eventuali strati di lacrima che devono essere ripristinati e quindi adottare i mezzi specifici per ridare il giusto tono e la giusta forza alla tua lacrima.

Molto spesso, magari, stai indossando una Lente a Contatto con un materiale non adatto al tuo occhio e quindi anche per questo motivo non sopporti le tue lenti.

 

Effettuando una Meibografia e un Tear-analisys possiamo trovare la soluzione per te.

Prenota il tuo Test e torna finalmente Libero dalle complicazioni del tuo occhio.

otticacapuano_web-94

kyme-067

Kyme, una linea di Occhiali piena di Sorprese

Comments off 667 Views0

Vi presentiamo Kyme, una linea di Occhiali ormai affermata a livello Mondiale e tutta Italiana sia nella progettazione che nella realizzazione.

Ormai ci stiamo sempre più delineando come Concept Store dove accogliamo nel nostro Punto Vendita le tendenze più acclamate del momento nel mondo dell’Eyewear.

Poca diffusione del prodotto ed alta qualità dei materiali, fanno degli occhiali Kyme il giusto accessorio da portare agli occhi, per farsi riconoscere e rimanere impressi nella mente delle persone.

Scopri tutta la linea presso il nostro Punto Vendita e scegli il modello giusto per te.

 

kyme-067

 

arrite le nuove lenti Varilux X Series

Acquistare le Lenti a Contatto come il Pane?

Comments off 860 Views0

Ormai è da tanto che noto sempre più spesso che i portatori di Lenti a Contatto, acquistano le proprie Lenti come se fossero dal Fornaio.

Oggi le parole più usate nel momento di acquisto sono: mi da delle lenti mensili con 2 gradi di miopia? Piuttosto che delle lenti giornaliere con 1 grado di miopia?

Si, purtroppo i Portatori di Lenti a Contatto oggi acquistano cosi.

Bene, bisogna soffermarsi un attimo su questo aspetto, perchè continuando cosi non si arriverà molto lontano.

Le basi per applicare, sin dalla prima volta le Lenti a Contatto, sono: valutare tutta la situazione del proprio Occhio andando dai parametri del proprio Occhio alla lacrimazione, dalla tipologia di materiale adatto fino al ricambio desiderato(giornaliera,quindicinale,mensile,annuale etc)

Non tutte le Lenti a Contatto sono uguali, si differenziano per i parametri, i contenuti di acqua, la quantità di ossigenazione  e soprattutto per il materiale.

Abbiate cura dei vostri occhi, perchè ripeto sempre ai miei clienti, non avete occhi di riserva.

11011234_1666768013570688_9194865309061504897_n

Usare lo Smartphone prima di andare a letto? Bocciato

Comments off 1109 Views0

Quante volte ci capita di usare lo smartphone a letto?

Ebbene si, da un recente studio è stato confermato che l’uso del cellulare prima di andare a letto provoca numerosi danni al nostro organismo.

Stiamo parlando della Luce Blu, oggi emessa dai più moderni smartphone, tablet, tv e fonti a Led.

Si tratta di una parte dello spettro naturale di luce a cui siamo esposti normalmente di giorno, ma è scientificamente provato che la luce blu sopprime la produzione di melatonina, ormone che regola i cicli del sonno, la cui inibizione può causare insonnia e altri disturbi ad essa collegati.

Oggi è possibile iniziare a prevenire tutto ciò utilizzando Lenti per Occhiali con trattamento Antiriflesso Riposante protettivo per la Luce Blu.

Contattaci per maggiori informazioni o vieni a trovarci presso il nostro punto vendita

 

11011234_1666768013570688_9194865309061504897_n

10403552_612838252188981_5084573294200243386_n

Back to School

Comments off 784 Views0

Ritornare a Scuola con una Vista Eccellente!

Da sempre, quando ritornano a scuola i nostri bambini, curiamo tutto nei minimi dettagli.

Ottica Capuano ti accompagna nel controllo della Vista del tuo bambino, fonte importantissima per il rendimento scolastico e attenzione in classe.

Anche durante l’anno scolastico, se il tuo bimbo dovesse lamentarsi minimamente della sua vista, o magari noti atteggiamenti di svogliatezza nello studio, fai controllare la sua vista perchè potrebbe essere la prima causa di tutto cio!

Ecco alcuni accorgimenti per un corretto studio:

1- Alzare ed allontanare lo sguardo dai libri ad intervalli di tempo per non stressare il sistema visivo;

2- L’illuminazione sul libro deve essere tre volte più intensa rispetto alla luce presente in stanza, e non bisogna mai leggere/studiare in una stanza buia;

3- La distanza ottimale per leggere, scrivere, lavorare da vicino corrisponde a quella che intercorre tra la prima nocca del dito medio e il gomito;

4- Eliminare i riflessi sulle pagine del libro, mantenere la schiena dritta ed evitare le posizioni distese;

5- Può essere utile, di solito, usare un occhiale da studio con una determinata gradazione perchè i nostri occhi non effettuano lo stesso lavoro a tutte le distanze.

otticacapuano_studio3

 

 

11895523_10153471881546628_1810725462_o

Notte Viva 2015

Comments off 698 Views0

Una Notte dedicata alla tua Vista

Ottica Capuano ti mette a disposizione un intera collezione di occhiali vista e sole. 

Sabato 5 Settembre vieni a Deliceto, presso il nostro punto vendita in C.so Regina Margherita 32.

Potrai acquistare il tuo nuovo occhiale da vista completo di lenti a soli 79€ ed inoltre approfittare del prezzo irripetibile su tutti i nostri prodotti.

Chiedici info sul nostro Studio Optometrico, e su tutti i servizi di Optometria e Contattologia avanzata che possiamo offrirti.

 

11895523_10153471881546628_1810725462_o

 

  • Page 1 of 3
  • 1
  • 2
  • 3