Scegli i tuoi occhiali da sole per l’estate

Comments off 243 Views0


Nonostante il tempo provi a fare qualche scherzetto, la voglia d’estate è tanta e dunque via libera.

Scegli il tuo occhiale da sole  colorato e leggero.

Per accogliere nel modo giusto le prime giornate d’estate non c’è niente di meglio di un paio di occhiali da sole, ma se sono fashion lo sono ancor di più!

occhiali da sole per l'estate

Gli occhiali da sole rappresentano un accessorio fondamentale in grado di caratterizzare al massimo lo stile e la personalità. Colorati e no, sono un must have e in quanto tale anche per loro ogni anno ci sono nuovi trend da seguire per essere sempre alla moda.

Non solo bellezza, ma attenzione ai dettagli, comodità e vestibilità. La ricerca dei materiali ha portato, infatti, ad affermarsi montature innovative con nuovi materiali (anche ecologici) e alla diffusione del legno.

Dagli occhiali stile rockstar a quelli Matrix total black

Dallo stile rockstar un po’ mini, stile Matrix total black, per un tocco di eccentricità.

Modelli futuristici ispirati a quelli del celebre personaggio interpretato da Keanu Reeves, hanno fatto impazzire le star, prima tra tutti la modella più pagata al mondo, Kendall Jenner.

Passando poi per un modello sporty, stile “sciatore”, specchiato e multicolor per osare di più e seguire lo stile dei rapper italiani. Forme avvolgenti che richiamano gli anni ’90, arricchite però da innovazioni tecniche “rubate” al mondo dello sport.

E per chi vuole incuriosire, la Mascherina Flat Top, sempre più amata dai personaggi dello showbiz (prima tra tutti Victoria Beckham) per la capacità di avvolgere con il design oversize e la linea avvolgente, conferendo un fascino da vera diva.

Anche quest’anno i famosi occhiali streetstyle

Confermati anche quest’anno i famosi occhiali streetstyle delle famose sorelle modelle, famosissime su Instagram, Gigi e Bella Hadid. Un must have che regala uno sguardo seducente per la sua forma da gatto in versione retrò.

Infine i mitici occhiali da Sole tondi, che da sempre caratterizzano l’amatissimo Johnny Depp. Total black o coloratissimi, mini o maxi, rappresentano una scelta sempre cool, dalla linea anche un po’ snob, ma dal carattere unico.

Tondi o ad occhi di gatto, mini o avvolgenti, total black o colorati, anche in questa stagione la moda permette di essere sempre se stessi con la montatura che più ci fa sentire a nostro agio e che racconta chi siamo.

Preparati al meglio. L’estate che cerchi non è lontana!