Transitions – Ottica Capuano

Transitions

LE LENTI TANSITIONS

Le lenti


Per ogni famiglia di Transitions, bisogna prendere immagini e video dimostrativi da inserire negli appositi scomparti!
Le lenti Transitions, marchio e brevetto di casa Essilor, sono ad oggi le lenti fotocromatiche più vendute al mondo.
Tutti si chiedono come facciano queste lenti a diventare scure al sole!
LE LENTI TANSITIONS
Bene, in queste lenti ci sono delle particelle di argento che eccitate dall’UV riescono a cambiare colore, quindi permettono il passaggio dal chiaro allo scuro e viceversa.
Le lenti Transitions sono le lenti più dinamiche e veloci nello scurimento e chiarimento ad oggi in comemercio.
Con la GEN8, siamo arrivati ad avere un prodotto eccellente in termini di prestazioni e con una gamma di colori molto ampia.

Esistono: TRANSITIONS SIGNATURE GEN8, TRANSITIONS STYLE MIRRORS, TRANSITIONS XTRACTIVE e transitions drivewear.
La famiglia Signature GEN8 è composta da ben 7 colori
GRIGIO, MARRONE, VERDE GRAFITE che fanno parte degli iconic colors! ZAFFIRO, AMETISTA, AMBRA, SMERALDO che fanno parte degli style colors

GEN 8

Rispetto alle generazioni passate, Gen 8 è una lente che si adatta perfettamente a qualsiasi situazione di luminosità, non è necessario avere dietro un paio di occhiali da sole e uno da vista perché la visione e il comfort sono ottimali in qualsiasi momento della giornata, bloccando il 100% della radiazione UV e proteggendo dalla luce blu nociva dei dispositivi digitali.
Con Gen8 abbiamo finalmente una lente molto scura in esterni e un ritorno ultra rapido allo stato chiaro quando siamo in interni, garantendo una estrema limpidezza della lente.
Con questa ampia gamma di colori, oggi questo prodotto viene molto richiesto dai giovani perché è diventato anche e soprattutto un prodotto da abbinare, insomma un accessorio vero e proprio.

Transitions STYLE MIRRORS


Ecco che questo prodotto strizza l’occhio a chi vuole il massimo dalle sue lenti transitions.

Sono disponibili 6 colori diversi.
In interni la lente quando è chiara ha una leggera specchiatura residua, in esterni invece ha una protezione alta con una specchiatura che diventa davvero visibile.
I colori disponibili sono: Silver, gold, copper, blue, violet, acid green e blue green.

TRANSITIONS XTRACTIVE


Le lenti XTRActive sono nate per una protezione extra, soprattutto in auto.

Le normali Transitions Gen8, in auto, non riescono a diventare molto scure per via del parabrezza che fa da schermo al passaggio della radiazione uv.
Ecco appunto che è nata la Transitions Xtractive.
Extra scura in esterni per proteggere gli occhi dal sole più intenso, anche a temperature elevate e si scurisce ovviamente anche in auto.
Questa lente, in interni, non torna allo stato completamente chiaro come la Gen8. Quando non è attiva, ha una leggera colorazione protettiva ed è quindi un prodotto destinato ad una fascia di pubblico ad hoc.
Questo prodotto è disponibile per il momento solo nelle tinte classiche, grigio verde grafite e marrone.

Transitions drivewear


Le uniche lenti da sole fotocromatiche polarizzate che si adattano alla luce sia in auto dietro il parabrezza sia in esterni. Contrastano l’abbagliamento da riverbero che colpisce il manto stradale e il cofano dell’auto per un comfort ottimale alla guida.

L’intensità del colore si adatta al mutare delle condizioni di luce. In condizioni di scarsa luminosità o cielo coperto hanno una colorazione giallo-verde
In presenza di luce solare hanno una colorazione ramata, ritenuta da molti guidatori il colore più confortevole alla guida.
In presenza di luce solare molto intensa, la lente ha un colore marrone scuro che consente un ottimo riconoscimento dei colori all’esterno.

Prenota una visita

Effettua subito una visita di controllo, prenota il tuo appuntamento

Buy now